By www.health-secrets.it       

Una declinazione di responsabilità ...           
a cosa serve...?
             

Se si crede in ciò che si scrive, non c' è mai bisogno di sottrarsi dalle conseguenze che derivano dal citare o dal seguire sani consigli. Eppure tra le migliaia di lettori, esistono moltissimi auto-didatti che vedendosi ingrassare o dimagrire, o al verificarsi di altri lievi sintomi di carenza di benessere, iniziano terapie fai-date seguendo ciò che leggono, dimenticando, che possano confondere con necessità di semplici diete o di sport, il nascere di grandi problemi i quali necessitano specialisti e cure urgenti. Quindi, siapure sostenendo con forza le idee che abbiamo esteso, decliniamo dal rispondere di danni che si volessero far correlare ai nostri scritti, se seguiti senza le minime o necessarie individuali valutazioni mediche, imputando direttamente in capo al singolo lettore - utente, la sola ed unica responsabilità da privati errori di valutazione sul personale stato di salute e dell' incauto o superficiale utilizzo dei testi di questo sito!

Il problema è che anche se non c' è errore nei testi e nei suggerimenti che forniamo, essi, non possono e non devono sostituire necessarie visite mediche specializzate in caso di malessere.

Siccome siamo certi di aver selezionato ottime idee proposte da medici e studiosi, decliniamo responsabilità dal cattivo uso individualmente fatto dei dati da noi forniti, in quanto affidiamo alla individuale intelligenza ed imprescrittibile personale buonsenso, la gestione equilibrata delle informazioni riportate sul nostro sito.

Quindi, vi incoraggiamo a fare attenzione alla attività fisica se avete cardiopatie e a non imporvi diete troppo drastiche o specifiche nonchè in caso di intolleranze alimentari incompatibili, a causa del sincero entusiasmo. Inoltre incoraggiamo a chiamare un medico se ne sentite bisogno!

Se.. a motivo del seguire i nostri suggerimenti invece iniziate a stare davvero meglio, siamo lieti di pubblicare vostre eventuali esperienze.

Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01. Costituzione Italiana – Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero e credo con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.


“La salute non è tutto...
ma senza salute, tutto è niente! ”

(Arthur Schopenhauer)
Vini biologici senza solfiti: Vino medievale

Sito realizzato da Webdesign-Specialist & You-Web